Il Panificio “Sa Fresa”, che prende il nome dalla variante locale con cui è chiamanto il famoso pane Carasau, nasce nel febbraio del 2004 e si trova in loc. Rionazza, alla periferia di Sedilo.

È gestito a conduzione famigliare e impiega ben 4 figure esperte nella realizzazione di diversi tipi di pane tra cui fresa, ladu russu, modizzolu, simbula pintada, pane modde, pane cun berda, pane cun soru, pane cun patata e cogones.

Il panificio “Sa Fresa” è anche un laboratorio di pasticceria secca dove vengono confezionati i dolci tipici della tradizione sarda inclusi amaretti, tziriccas, pabassinos, casadinas, gallettas e pirichitos.
Nel panificio si preparano anche ottime pizze da consumare a domicilio per cui è fornito un apposito servizio di consegne.

La qualità degli ingredienti utilizzati nei processi di lavorazione fanno del panificio “Sa Fresa” un laboratorio artigianale di eccellenza. Il grano impiegato è esclusivamente sardo e i gli alimenti vengono tutti cotti nel forno a legna con fiamme alimentate da olivastro, lentisco, leccio e corbezzolo, piante in grado di sprigionare essenze profumate tali da rendere i prodotti buoni come quelli “fatti in casa”.

Orari di Apertura del panificio:
Dal Lun. al Sab.
(08:00 – 13:00)
Orari di Apertura della pizzeria:
Mart. e Ven.
(19:00 – 22:00)

Giorno di chiusura settimanale: Domenica

 


Località Rionazza

tel. (+39) 320 057 2744 – panificiosafresa@tiscali.it
Pagina facebook: www.facebook.com/Panificio-SA-FRESA-forno-a-legna-SEDILO-121562421189809