La Cooperativa Sociale “Su Corze”, nata nel 1985, si prende cura delle persone con difficoltà fornendogli, in maniera professionale, un’ampia gamma di servizi a domicilio.

Tra i principali offerti quelli relativi all’igiene personale, alla cura e igiene dell’abitazione, piccole medicazioni, consegna pasti caldi, commissioni di vario genere, accompagnamento a visite mediche, disbrigo pratiche, attività di segretariato sociale ecc.
Sono sei, nel complesso, le figure impiegate a vario titolo nella Cooperativa Su Corze, che aderisce all’associazione di categoria “ConfCooperative” di Oristano ed è regolarmente iscritta agli albi regionali delle Cooperative Sociali e a mutualità prevalente.

La Cooperativa “Su Corze” fa parte, inoltre, dell’albo degli enti accreditati presso il Plus Ghilarza-Bosa e gestisce i servizi in ATI con altre 5 Cooperative della zona, coprendo i territori del Barigadu, Guilcer e Montiferru. È altresì iscritta all’albo degli enti accreditati presso il Plus Marghine dove opera nel comune di Dualchi.

Orari del servizio a domicilio:
Dal Lun. al Sab.
(07:00 – 22:00)
Orario Ufficio
Dal Lun. al Ven.
(10:00 – 12:00)

 


via Regina Elena, 10

tel. (+39) 0785 59 128 – (+39) 339 539 4483 – coopsucorze@tiscali.itcoopsucorze@pec.confcooperative.it