Il Panificio dei Fratelli Carta, nasce a Sedilo nel 1981 per volontà di Caterina Carta Cuscusa, fondatrice della società, e si contraddistingue fin da subito per la produzione e la vendita di pani realizzati secondo la tradizione sarda attraverso l’interpretazione in chiave imprenditoriale degli antichi saper fare tramandati di generazione in generazione.

La produzione, di assoluta e sicura qualità certificata, è realizzata ricorrendo agli ingredienti da sempre utilizzati nel ciclo della panificazione, declinando i metodi tradizionali in chiave altamente innovativa per dare forma a pani che preservano la fragranza e il sapore di un tempo.

Tra i prodotti di punta, la tipica Spianata sarda, il pane Carasau e il pane Guttiau a cui si affiancano il Carasau prodotto con farina integrale, l’innovativo e sfizioso snack Kantos e i savoiardi sardi meglio conosciuti come Biscottos.
L’azienda, a conduzione famigliare, oggi impiega 9 figure professionali e si distingue per la puntualità nel soddisfare le commesse, è riconosciuta dalle più importanti catene di distribuzione alimentare ed è presente con i suoi prodotti in numerosi punti vendita in Italia e all’estero.

Orari di apertura
Dal Lun. al Sab.
(07:00 – 13:00)
Giorno di chiusura settimanale: Domenica

 


Località su Pranu

tel. (+39) 0785 59 587 – fax (+39) 0785 56 8046 – www.panificiocarta.cominfo@panificiocarta.com
Pagina facebook: www.facebook.com/panificiocarta