Nordai s.r.l. è una start-up innovativa fondata nel 2013, vincitrice nel 2014 di un bando europeo promosso da Sardegna Ricerche.

La sua filosofia è quella di creare servizi web innovativi, semplici da usare e convenienti, dedicati in particolare all’informazione geografica, che consenta ai suoi clienti di stare senza sforzo al passo con i continui cambiamenti delle tecnologie moderne.

Il servizio di punta è GeoNue (www.geonue.com), dedicato prevalentemente agli enti pubblici (comuni di piccole e medie dimensioni), ma che può essere anche un utile strumento di lavoro per enti privati e di ricerca, le università, i professionisti o i cittadini; più in generale, per tutti coloro che gestiscono i dati territoriali o semplicemente vogliono consultarli.

Grazie a GeoNue anche i piccoli enti possono – con una spesa adeguata al proprio bilancio – dotarsi di un sistema “SMART” di gestione e pianificazione del territorio, mettersi in regola con gli obblighi legislativi, condividere i dati pubblici come Open Data consentendone il riuso, sprigionando un beneficio economico per i singoli e per la collettività.

 


via Dettori, 15

tel. (+39) 070 77 32 300 – www.nordai.comwww.geonue.cominfo@nordai.com
Pagina facebook: www.facebook.com/nuragicinnovation