Lo Studio Commercialista Mameli è un’attività giovane, dinamica e all’avanguardia portata avanti dal titolare, il Dottore Commercialista Gonario Mameli, nella sua sede di Via Dettori e opera in tutto il territorio nazionale, svolgendo consulenze anche per via telematica. Fornisce servizi altamente professionali di assistenza alle imprese, consulenza e contabilità, assistenza in caso di contenzioso tributario e accompagnamento nella predisposizione di business plan e nella partecipazione a bandi pubblici.

Nello specifico, lo Studio segue la costituzione e lo start-up di società, ditte individuali e attività professionali. Svolge le attività di contabilità, bilancio e fornisce assistenza nelle gestioni patrimoniali e immobiliari. La gestione contabile si contraddistingue per essere attenta e aggiornata, consentendo ai clienti una lettura in tempo reale delle dinamiche che caratterizzano l’andamento delle proprie aziende.

Lo Studio effettua altresì attività di assistenza e consulenza in qualità di difensore abilitato per ricorsi e controversie di natura tributaria tra l’Amministrazione finanziaria e il contribuente e offre consulenza strategica per l’avvio di imprese, di cui redige business plan e piani finanziari.

 


via Cesare Zonchello, 8

tel. (+39) 0785 59 031 – www.studiomameli.cominfo@studiomameli.com
Pagina facebook: www.facebook.com/studiomameli